PER QUALSIASI NECESSITÀ CI TROVATE AI SEGUENTI NUMERI (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18): 0544 401135 - 392 0836959 - 346 3560451




Siamo a disposizione per raccogliere e incrociare le richieste di nuovi volontari da parte delle associazioni, le disponibilità dei singoli cittadini che si offrono per aiutare e le associazioni che potrebbero offrire la propria collaborazione ad altre organizzazioni impegnate in prima linea nell'emergenza sanitaria.

In questa fase, i volontari saranno impiegati principalmente in quelle attività di prima necessità che proseguono per fronteggiare il periodo: supporto a dormitori e mense, distribuzione di farmaci e altri beni di prima necessità, spesa a domicilio, supporto alla protezione civile.

 

Specifichiamo che, rispondendo alle reali necessità del periodo, nel rispetto della sicurezza di tutti, non è detto che tutti i cittadini offertesi come volontari saranno contattati.


              

                                                         


Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni sui nostri eventi e corsi di formazione, sui bandi, finanziamenti e novità legistative per gli Enti del Terzo Settore.
Clicca qui per visualizzare la nostra Informativa Privacy

Web design: Excogita