Il percorso, strutturato in due appuntamenti, ha l'obiettivo di definire, misurare e valutare l’impatto sociale generato rispetto ai propri stakeholders (interni ed esterni). Valutare l’impatto dei propri servizi significa pensare ad una pianificazione strategica, al fine di aumentare efficacia, efficienza e sostenibilità del modello di intervento, comprendere i punti di forza e debolezza degli interventi nel loro complesso, al fine di incrementare il benessere psico-fisico degli utenti dei servizi e raccogliere l’evidenza dell’impatto per trasformarla in comunicazione efficace.
Clicca qui per scaricare il volantino.
Il percorso è strutturato in due appuntamenti che si terranno il 6 e il 7 giugno e che vedrà la presenza dei docenti Paolo Venturi e Serena Miccolis del Centro di studi Aiccon - Associazione Italiana per la Promozione della Cultura della Cooperazione e del Non Profit, promosso dall’Università di Bologna, dall’Alleanza delle Cooperative Italiane e da numerose realtà, pubbliche e private, operanti nell’ambito dell’Economia Sociale.
Info e dettagli nel volantino.
Clicca qui per scaricare il volantino.
(*) Campi obbligatori