CONTATTACI AI SEGUENTI NUMERI: 0544 401135 - 392 0836959 - 346 3560451 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; lunedì, mercoledì e giovedi dalle 15 alle 18)

La Piazzetta della solidarietà si trasferisce online!



Quest’anno, per garantire la sicurezza di tutte le persone e in ottemperanza ai decreti ministeriali, non potremo organizzare la consueta Piazza della Solidarietà per le vie del centro.
Vorremmo però continuare ad essere presenti e a rendere testimonianza di valori fondativi del volontariato e abbiamo pensato in questo senso di costruire una Piazza della Solidarietà online, un luogo virtuale per condividere azioni e percorsi che le associazioni offrono.
 
L’idea è quella di raccogliere dei brevi video, materiali promozionali, racconti, con cui ogni associazione potrà presentarsi e raccontare le proprie attività, i progetti attivi e quelli in programma per il 2021, le raccolte fondi e tutte le iniziative di cui si fanno promotrici. I materiali verranno poi condivisi e sponsorizzati attraverso i canali social di Per gli altri. Pensiamo che possa costituire una buona occasione per farsi conoscere non solo dalla cittadinanza ma da tutta la comunità virtuale.
 
Per saperne di più contattaci alla mail redazione@perglialtri.it 

Scarica le istruzioni

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni sui nostri eventi e corsi di formazione, sui bandi, finanziamenti e novità legistative per gli Enti del Terzo Settore.
Clicca qui per visualizzare la nostra Informativa Privacy

Web design: Excogita